That’s Frida e Amoor sono due brand moda che nascono da una filosofia di amore per la vita, per la natura, per se stessi e si rivolgono a chi ama distinguersi.
La nostra missione è stata di riuscire a trasmettere tutti questi valori all’interno di due loghi che potessero avere la loro indipendenza, ma che al tempo stesso fossero legati e sempre riconducibili ad un’unica identità visiva.
Siamo partiti con l’individuazione della palette colori dove hanno preso posto il rosa, il lavanda e l’oro, con il compito di donare alla composizione un’aria seria e raffinata.
Abbiamo creato un hand–lettering che comumente è percepito come libero ed estroverso. Abbiamo anche aggiunto delle piccole finiture che donano un aspetto più “ruvido”, meno artefatto, per rappresentare meglio l’archetipo del marchio.
Per completare l’universo visivo del brand è stato disegnato un mandala, basato sulla ruota (uno dei principali simboli gypsy) per rappresentare libertà e movimento. E’ stato ricontestualizzato ai giorni nostri, rendendolo unico e riconoscibile.